LE NOSTRE FOTO

 

Tutti i nostri tappeti vengono fotografati con la massima attenzione e con il massimo impegno per riprodurne fedelmente le caratteristiche.

 

Sia nel bene che nel male ti assicuriamo che non vengono assolutamente usati programmi di foto ritocco al fine di migliorare la qualita' del prodotto.

 

LE UNICHE MODIFICHE CHE APPORTIAMO ALLE NOSTRE FOTO RIGUARDANO LA DELIMITAZIONE DEI BORDI  IN MODO TALE DA RENDERLE TUTTE UNIFORMEMENTE SU SFONDO  BIANCO

 

--------------------------------------------------------

 

Fotografiamo i nostri tappeti da diverse angolazioni in modo tale da permettervi di percepirne tutte le sfumature di colore date dalla luce e dall'inclinazione del vello.

 

Le differenze di colori e di luminosita' sono assolutamente realistiche e dovute proprio alle diverse prospettive di cattura dell'immagine.

 

--------------------------------------------------------

Sebbene ci si avvalga di tutto cio' che la tecnologia mette a disposizione, non va' dimenticato che sono e rimangono solo delle fotografie e che la loro corretta visualizzazione molto dipende anche dagli strumenti usati proprio per visualizzarle, come la risoluzione del monitor del tuo computer/tablet o del tuo smartphone oppure la qualita' della connessione Internet.

 

 Ti ricordiamo, che comunque nel caso tu non sia soddisfatto del tappeto che riceverai, puoi avvalerti senza alcun problema del nostro servizio soddisfatti o rimborsati.

 

Il nostro servizio clienti e' a tua disposizione per qualunque informazione.

 

servizioclienti@carpetplanet.it

La nostra formula soddisfatti o rimborsati

www.gruppodf.it