Domande frequenti

In quanti giorni ricevero' il mio tappeto?

A seconda del tipo di pagamento scelto, comunque in media 7/8 giorni lavorativi.

Come posso essere sicuro che le foto siano realmente del tappeto che ricevero' ?

Ogni tappeto viene fotografato con moltissima attenzione ai dettagli cercando di ricreare l'immagine piu' fedele alla realta' tuttavia bisogna tenere in considerazione che sono sempre e solo fotografie, assicuriamo comunque sia nel bene che nel male che mai alcuna foto sara' modificata con programmi di foto ritocco, Il nostro servizio clienti e' a tua disposizione per chiarire qualsiasi dubbio sul tappeto che ti interessa, inoltre ricorda che puoi avvalerti della nostra garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati.

Ho notato che in alcuni casi il vostro prezzo non e' assolutamente il piu' basso, per quale motivo ?

E' assolutamente vero !!! Non possiamo e non vogliamo essere i piu' bassi sul mercato solo perche' da sempre abbiamo scelto di trattare unicamente merce di 1° scelta, non compriamo stock ma selezioniamo uno ad uno i nostri articoli, e' importante sapere che per ogni tipo di tappeto esistono le prime, le seconde e le terze scelte, queste ultime possono costare in origine fino alla meta' delle prime, nessun commerciante vi specifichera' mai se state comprando una seconda o una terza scelta, detto questo non e' sempre il prezzo la cosa fondamentale, ma il rapporto tra il prezzo e la qualita'. Se decidete di spendere i vostri soldi per un tappeto e' un vostro diritto sapere cosa state comprando.

Devo pagare le spese di spedizione?

Solo per acquisti inferiori ai 250 euro, abbiamo comunque stipulato contratti vantaggiosissimi con i piu' grandi corrieri espresso.

Posso chiamarvi per avere un consiglio sulla scelta o chiarimenti sulle qualita'?

Certamente ! I nostri esperti sono disponibili a chiarirti qualunque dubbio oppure accompagnarti passo dopo passo nella scelta del tuo tappeto.

Se una volta che ho ricevuto a casa il mio tappeto mi dovessi rendere conto di aver completamente sbagliato la scelta?

Nessun problema !! Sara' sufficente rispedirci il tappeto entro 30 giorni, meglio se nell'imballo originale e sarai rimborsato con bonifico bancario, in questo caso la spedizione sara' a carico tuo, se invece deciderai di scegliere un nuovo tappeto, ti sconteremo  interamente la cifra sostenuta per la restituzione.

Come fate a darmi consigli sull'acquisto a centinaia di km di distanza?

Il nostro staff di esperti e' composto anche da interior designer e arredatori, quindi con foto digitali o filmati possiamo avere un valido strumento per valutare le tue necessita' ed aiutarti nella scelta.

Se non possiedo una carta di credito in che modo posso pagare?

Oltre ai pagamenti con carta di credito e' possibile pagare anche con modalita' tradizionali come bonifico bancario oppure con contrassegno alla consegna, la modalita' con bonifico bancario, potrebbe solamente ritardare di qualche giorno la partenza della consegna, il nostro personale e' comunque disponibile a darvi tutte le risposte del caso.

Come fate ad avere la certezza di essere competitivi sui prezzi?

Siamo estremamente sicuri dei nostri prezzi perche' operiamo in questo settore da piu' di 40 anni, quindi conosciamo il mercato molto bene e abbiamo un potere di acquisto che altri non possono avere.

Dove comprate i tappeti da mettere sul mercato?

Compriamo da sempre nei paesi di origine dove siamo conosciuti e dove conosciamo i maggiori produttori, non appoggiandoci quindi a grossisti o importatori possiamo avere prezzi estremamente competitivi da proporre al dettaglio.

E se dopo avervi contattato per dei consigli e aver consultato il vostro assortimento non dovessi trovare nulla di mio gradimento devo pagare qualcosa?

Nulla di grave !! saremmo comunque lieti di essere stati la tua prima scelta, e saremmo altrettanto contenti se ci ricontattassi dopo 15 giorni, sdoganiamo periodicamente merce nuova, quindi cio' che non trovi oggi lo potresti trovare tra 15 giorni, Il nostro servizio di assistenza all'acquisto e' sempre e assolutamente gratuito e non vincolante, quindi non devi avere assolutamente alcuna riserva nel contattarci. 

 Come posso avere informazioni sulla vostra serieta' ?

Abbiamo scelto di non raccontarci troppo, solo per non risultare banali e poco credibili, del resto raccontare cose meravigliose su se stessi e' la cosa piu' semplice, saremo molto lieti di darti qualunque informazione utile per fare si che tu possa controllarci e fare le tue valutazioni ed eventualmente i tuoi acquisti, chiamaci oppure scrivici e il nostro staff sara' felice di risponderti.