Una storia lunga 50 anni

CHI SIAMO

La nostra esperienza ultra trentennale nell'importazione e la distribuzione di Tappeti Orientali ci ha consentito di specializzarci, oltre che nell'arredamento di abitazioni, nell'allestimento di Uffici, Negozi e Hotels.
Lo Show Room, sempre aperto e accessibile al pubblico, offre numerosi pezzi, esposti secondo criteri di provenienza, qualità e tipo di manifattura. Sarete in grado di trovare il manufatto che meglio risponde alle vostre esigenze e aspettative più diverse, sia sotto il profilo economico che nella tipologia.
Siamo in grado di fornire esemplari unici per eleganza e particolarità con un assortimento in grado di soddisfare gusti ed esigenze di arredamenti diversi, a prezzi competitivi.

La nostra esperienza a garanzia del vostro acquisto

L'attività della ditta KANDAHAR si basa sull'esperienza nel campo dell'importazione del tappeto orientale, dalla ricerca qualitativa alla vendita, dai tappeti moderni ai tappeti antichi da collezione. Il settore assistenza prevede i servizi dal lavaggio specializzato, manutenzione, riparazione e restauro conservativo o estetico di tappeti. Inoltre si provvede al ritiro e alla riconsegna a domicilio dei tappeti sistemati. Nel nostro Show Room troverete una vasta esposizione di Tappeti Orientali, Kilim, Collezioni Moderne,Tappeti Persiani, Caucasici, Arazzi e  ogni pezzo è munito di Certificato di Garanzia attestante l'Autenticità e la Provenienza. Offriamo, inoltre, i servizi di lavaggio, restauro, permuta, stima e valutazione dei vostri tappeti. Ci distinguiamo per i prezzi all'ingrosso e, inoltre, su tutti gli articoli a magazzino vengono praticati sconti sino al 50% del listino.